Kit Plastiche e grafica personalizzata Tènèrè 700
Kit plastiche RTech T7 Revolution
Come ben noto le carene della T700 sono nel classico abs usato anche per le carene delle più diffuse moto stradali quindi assolutamente non adatte al fuoristrada.
Fortunatamente c’è chi ha avuto la brillante pensata di sviluppare un set di carene specifiche da off-road, in Polipropilene, materiale molto elastico e resistente agli urti che resiste alla rottura e che è impiegato nelle carenature delle più diffuse moto racing da enduro.
Visto il costo delle carene originali, mi pareva obbligata la scelta di questo kit che risulta tutto sommato abbastanza economico.
Ottimamente realizzato presenta superfici ben rifinite con misure precise anche nei punti di fissaggio.
Unico neo se cosi posso definirlo l’ho riscontrato sul codino che presenta una nervatura inferiore che non torna in linea con lo stop e quindi guardando la moto di profilo risulta un filo rialzato all’estremità, ma niente di terribile.
Sito produttore https://www.rtechmx.com/t7-revolution.html
Nuove grafiche personalizzate
Dato che le nuove plastiche presentano superfici e forma leggermente differenti dalle originali e che la prima scelta della grafica come qualità non è risultata un granché (non faccio nomi), mi son messo al pc e ho progettato la mia nuova livrea prendendo ispirazione un po’ qua un po’ là.
Il colore fondamentale resta il solito blu originale Yamaha codice colore secondo specifiche della casa e per il resto ho dato sfogo alla fantasia.
I ragazzi di Switchygraphics mi hanno assistito con pazienza e cortesia e dopo qualche giorno di attesa avevo il kit adesivi in garage.
Ottima qualità e bello spessore hanno aiutato e non poco nella posa così anche un principiante totale come me ha fatto un buon lavoro certo non perfetto, ma va bene lo stesso.
Dime dalla precisione TOP e resa cromatica stupenda, la finitura opaca è bellissima!